20 luglio 2004

Da Roma 2

Scrivo ora da un net cafè di Roma. Quello che ho detto ieri sull'hotel con Internet in pratica è tutto da annullare. Stamattina il computer era bloccato e non vi è stato verso di farlo partire. Mi sono reso conto che il computer ed Internet erano stati installati da pochissimi giorni e da mani inesperte. Non vi erano protezioni, mancavano i programmi fondamentali. Una buona idea del proprietario dell'hotel, ma deve ancora lavorarci molto. A meno che Internet non sia uno specchietto per le allodole. Ed io in questo caso sarei stato un'allodola; ho abboccato. Ieri non ero sicuro nemmeno di essere riuscito a pubblicare il messaggio; ora ho verificato che era stato pubblicato. Ma verso mezzanotte, e subito dopo, i problemi per la pubblicazione sono in supereva. Forse a quell'ora vi è troppo affollamento. Saluto da Roma tutti gli amici che mi leggono da Roma.

Nessun commento: